FIFA 17 con Frostbite Engine ma solo su PC, PS4 e Xbox One

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 29 settembre su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3. I giocatori che hanno sottoscritto l'abbonamento di EA Access e Origin Access potranno provarlo con una settimana di anticipo.

0
166

Dopo l’annuncio di PES 2017 è il turno di FIFA 17, il rivale di sempre. Electronic Arts ha infatti presentato il nuovo titolo di simulazione calcistica con un nuovo video e inedite informazioni sul motore grafico e sul rinnovato gameplay.

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 29 settembre su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3. I giocatori che hanno sottoscritto l’abbonamento di EA Access e Origin Access potranno provarlo con una settimana di anticipo.

fifa 17

Secondo EA il nuovo FIFA 17 sarà una rivoluzione poiché questo nuovo capitolo sarà caratterizzato dall’engine grafico Frostbite, un sensibile accorgimento che sarà disponibile solo nella versione per Xbox One, PS4 e PC.

“Frostbite apre un mondo di possibilità per il franchise FIFA e per i suoi fan,” ha spiegato David Rutter, VP ed Executive Producer del gioco. “Non siamo mai stati così tanto emozionati come lo siamo oggi per il futuro del calcio e per le nuovissime esperienze che stiamo per portare in FIFA 17”.

EA ha sottolineato che questo nuovo gioco sarà accompagnato da quattro attaccanti di fama mondiale: James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund. Questi giocatori hanno l’obiettivo di arricchire il complesso sistema di gioco con le loro abilità. Purtroppo le novità introdotte nel gameplay non sono ancora note, ma saranno divulgate durante l’evento EA Play del 12 giugno, alle ore 22.00 (ora italiana).

Il Calcio è cambiato

La software house ha inoltre comunicato i dettagli di un’edizione esclusiva di questo titolo. Gli amanti della serie possono prenotare l’edizione Super Deluxe di FIFA 17 che permette di ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Se questa offerta non vi interessa potete dare uno sguardo alle altre edizioni di FIFA a questo link.

Il fischio d’inizio si sta avvicinando e i due rivali di sempre – FIFA e PES – non si stanno facendo trovare impreparati. Per il momento è tutto, seguiranno aggiornamenti al prossimo E3 di Los Angeles.

Commenta su Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here