ROME, ITALY - JUNE 10:  Edoardo Leo attends the David Di Donatello Awards Ceremony at the Dear Studios on June 10, 2014 in Rome, Italy.  (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Che vuoi che sia: entro fine giugno Edoardo Leo inizierà a girare la sua nuova commedia che interpreterà insieme ad Anna Foglietta e Rocco Papaleo. Il film sarà prodotto dalla Italian International Film.

Mister Felicità: primo gennaio 2017 uscirà al cinema, distribuito da 01 Distribution, la terza commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani. L’attore napoletano batterà il primo ciak il primo luglio. Il film sarà girato e ambientato in Svizzera.

Natale a Londra Dio Salvi la Regina: nel film di Natale della Filmauro, diretto da Volfango De Biasi, che uscirà in sala il 15 decembre distribuito dalla Universal Pictures, reciteranno Lillo e Greg, gli Arteteca, Paolo Ruffini, Enrico Guarneri e forse Nino Frassica. (Fonte Askanews)

Noi eravamo: sono iniziate a Treviso le riprese del nuovo film diretto da Leonardo Tiberi, prodotto da Maurizio Tedesco. Fanno parte del cast del film Alessandro Tersigni, Yari Gugliucci, Davide Giordano, Beatrice Arnera, Emanuela Grimalda, Roberto Citran e Eliana Miglio. La trama:

Veneto, ultimi mesi della Grande Guerra: in un ospedale allestito vicino a un campo d’aviazione si incrociano le storie di due ragazzi figli di emigrati, giunti come volontari dall’Argentina, una giovane crocerossina e un pilota d’eccezione, Fiorello La Guardia, futuro sindaco di New York.

Commenta su Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here