HAMAKI-HO, lo smoking “all day long” di questo stupendo brand italiano. Il brand si distingue per un total look ricercato, materiali e linee inedite, e per una proposta accessibile pur focalizzata nel solco dell’high fashion.
Hamaki-Ho, distribuito presso circa 300 tra i migliori retailer uomo italiani, sta aumentando la sua presenza commerciale presso i più blasonati department store internazionali.

Hamaki-Ho sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo con uno spazio espositivo tra i più importanti in Fortezza da Basso. Verrà presentata al pubblico la nuova
collezione SS 17 che prosegue il percorso stilistico verso ricerca e nuova contemporaneità, temi presenti da sempre nel DNA del brand.

HAMAKI-HO presenta, quindi, per la SS17 una collezione total look improntata alla ricerca di nuovi fit contemporanei ed inediti pensati in materiali pregiati e di matrice italiana. Spiccano nella proposta estiva gli smoking presentati in molteplici versioni, capi iconici del guardaroba maschile che diventano un passe-partout per differenti destinazioni d’uso, sdrammatizzati, rielaborati e protagonisti sia durante il day time che nelle serate speciali. Hamaki-Ho scrive una pagina nuova dello stile maschile ideando lo smoking “All Day Long”attraverso l’utilizzo di tessuti inconsueti come il lino 100% e i cotoni puri, na scondendo e rendendo più preziosi piccoli dettagli in raso ridisegnando stili d’ispirazione classica per una contemporaneità ancora sconosciuta. Un capo che si può destrutturare, spezzandolo un Denim per una versione contemporary o con un pantalone in jersey per un’anima sporty-conceived. Da indossare con una T-shirt tono su tono o più irriverente con cotone stampato.

Commenta su Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here