-Orlando-BloomL’attore è in perfetta forma. E il merito è di ore e ore di sollevamento pesi (guardate queste foto). Sarà servito tanto allenamento per far colpo su Katy Perry?

Il pirata Orlando Bloom è in splendida forma. I suoi muscolisono ormai celebri. E se la natura con lui è stata (parecchio) generosa, un fisico così merita cura, e tanta costanza.

A guardare queste foto, in una palestra a cielo aperto di Malibu, non si può dire che l’attore non fatichi. Eccolo, molto concentrato, al sollevamento pesi. E poi, soddisfatto, passeggiare in una canottiera che mostra i (buoni) risultati dello sforzo.

Sarà servito tanto allenamento per far colpo su Katy Perry,sua fidanzata dai primi mesi dell’anno?

Con lei, l’attore ha ritrovato l’amore dopo il divorzio daMiranda Kerr, mamma di suo figlio Flynn, e dopo un paio di flirt mai confermati.

I due, amici di vecchia data, si sono rincontrati al party degli ultimi Golden Globes. E tanto è bastato a far scattare la scintilla.

Nessun red carpet mano nella mano, ma tanti baci, una vacanza alle Hawaii, e una fuga in barca a Cannes. Adesso non resta che vederli alla prova costume. Lui, c’è da scommettere, sarà da 10.

Commenta su Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here