Top 11 Juventus, Pjanic e altri quattro acquisti per la Champions

La Juventus vuole dare l’assalto alla Champions League in vista della prossima stagione e per farlo sta lavorando in sede di calciomercato per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in tutti i reparti.

0
223

Juve Pjanic

La Juventus vuole dare l’assalto alla Champions League in vista della prossima stagione e per farlo sta lavorando in sede di calciomercato per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in tutti i reparti. In difesa rimane sempre forte l’interesse per Benatia che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. A centrocampo i bianconeri rimangono in pole per Miralem Pjanic sperando di riuscire ad abbassare le pretese della Roma che per il momento rimane ferma alla richiesta della clausola rescissoria.

Top 11 Juventus, oltre Pjanic quattro acquisti

Per la mediana rimane forte l’interesse per Kovacic del Real Madrid, ormai fuori dai piani tattici di Zidane. Per la fascia destra è fatta per Dani Alves, mentre in attacco al momento il nome più caldo per sostituire Morata è quello di Lukaku dell’Everton, desideroso di giocare in Champions League.

Commenta su Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here